Assistenza Software

Un portafoglio di servizi studiati per aumentare disponibilità e affidabilità dell’infrastruttura, ottenere performance in linea con le esigenze di business e semplificare la gestione degli ambienti ICT.

Valore Assistenza Software
Carta Servizi o Credito Servizio. Questo contratto definisce al cliente le regole e le condizioni di fornitura dei vari servizi ma non sono previsti SLA garantiti.

La nostra offerta di Assistenza Software presenta pacchetti di soluzioni per tutte le esigenze aziendali e diversi profili di specializzazione (base, avanzato, professionale) per soddisfare ogni esigenza, anche sotto il profilo economico.

Valore SLA
Servizi speciali di Assistenza Software con SLA garantiti anche 7×24 sono disponibili sui contatti Servizi SAI, CCasir, Servizi di Outsourcing.

* Service Level Agreement (SLA).



FORMAZIONE

I nostri specialisti sono sottoposti a formazione continua

NOLEGGIO

Puoi noleggiare il nostro servizio presso la tua sede

HELP DESK

Servizio di Help Desk online con supporto remoto e onsite