Assistenza Software
Un portafoglio di servizi studiati per aumentare disponibilità e affidabilità dell’infrastruttura, ottenere performance in linea con le esigenze di business e semplificare la gestione degli ambienti ICT.
Valore Assistenza Software
Carta Servizi o Credito Servizio. Questo contratto definisce al cliente le regole e le condizioni di fornitura dei vari servizi ma non sono previsti SLA garantiti.
La nostra offerta di Assistenza Software presenta pacchetti di soluzioni per tutte le esigenze aziendali e diversi profili di specializzazione (base, avanzato, professionale) per soddisfare ogni esigenza, anche sotto il profilo economico.
Valore SLA
Servizi speciali di Assistenza Software con SLA garantiti anche 7×24 sono disponibili sui contatti Servizi SAI, CCasir, Servizi di Outsourcing.
* Service Level Agreement (SLA).


FORMAZIONE
I nostri specialisti sono sottoposti a formazione continua
NOLEGGIO
Puoi noleggiare il nostro servizio presso la tua sede
HELP DESK
Servizio di Help Desk online con supporto remoto e onsite