Un portafoglio di servizi studiati per aumentare disponibilità e affidabilità dell'infrastruttura ICT, ottenere performance in linea con le esigenze di business e semplificare la gestione degli ambienti ICT.
Servizi di Assistenza vi garantisce tutta la tranquillità nella gestione del vostro Hardware e Software installato. Garantiamo assistenza tecnica, onsite o remota, assicurandovi la massima disponibilità dei dispositivi che costituiscono l'infrastruttura della vostra rete. Servizi di Assistenza si adatta alle vostre specifiche esigenze grazie alla disponibilità di differenti livelli di servizio.
Attraverso pacchetti di offerta i nostri servizi di assistenza sistemistica presentano soluzioni per tutte le esigenze aziendali, con diversi profili di specializzazione (base, avanzato, professionale) per soddisfare ogni esigenza, anche sotto il profilo economico.
Carta Servizi o Credito Servizio. Questo contratto definisce al cliente le regole e le condizioni di fornitura dei vari servizi ma non sono previsti SLA garantiti.
Servizi speciali di Assistenza Software con SLA garantiti anche 7x24 sono disponibili sui contatti Servizi SAI, CCasir, Servizi di Outsourcing.
* Service Level Agreement (SLA).
I nostri specialisti sono sottoposti a formazione continua ed hanno in dotazione i migliori strumenti dedicati.
Puoi noleggiare il nostro servizio ICT presso la tua sede quando ti occorre.
Servizio di Help Desk online con supporto remoto e onsite. Un unico interlocutore per ogni esigenza.
Il team del Call Center è il tuo punto d'ingresso per ogni richiesta di assistenza. Contattaci tramite telefono oppure via internet, ti indicheremo la via migliore per risolvere velocemente il tuo problema.
lunedì - venerdì | sabato | festivi | |
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normale | 08:30 - 18:00 | - | - |
help desk | 08:30 -18:00 | - | - |
assistenza telefonica estesa | 08:30 -18:00 | 08:30 -18:00 | - |
servizi personalizzati | da definire fino 7x24 | da definire fino 7x24 | da definire fino 7x24 |