Servizi di Assistenza Software

Un portafoglio di servizi studiati per aumentare disponibilità e affidabilità dell'infrastruttura ICT, ottenere performance in linea con le esigenze di business e semplificare la gestione degli ambienti ICT.
Servizi di Assistenza vi garantisce tutta la tranquillità nella gestione del vostro Hardware e Software installato. Garantiamo assistenza tecnica, onsite o remota, assicurandovi la massima disponibilità dei dispositivi che costituiscono l'infrastruttura della vostra rete. Servizi di Assistenza si adatta alle vostre specifiche esigenze grazie alla disponibilità di differenti livelli di servizio.

Tipi di contratti:

Attraverso pacchetti di offerta i nostri servizi di assistenza sistemistica presentano soluzioni per tutte le esigenze aziendali, con diversi profili di specializzazione (base, avanzato, professionale) per soddisfare ogni esigenza, anche sotto il profilo economico.

Valore Assistenza Software

Carta Servizi o Credito Servizio. Questo contratto definisce al cliente le regole e le condizioni di fornitura dei vari servizi ma non sono previsti SLA garantiti.

Valore SLA

Servizi speciali di Assistenza Software con SLA garantiti anche 7x24 sono disponibili sui contatti Servizi SAI, CCasir, Servizi di Outsourcing.

* Service Level Agreement (SLA).

FORMAZIONE

I nostri specialisti sono sottoposti a formazione continua ed hanno in dotazione i migliori strumenti dedicati.

NOLEGGIO

Puoi noleggiare il nostro servizio ICT presso la tua sede quando ti occorre.

HELP DESK

Servizio di Help Desk online con supporto remoto e onsite. Un unico interlocutore per ogni esigenza. 

Come accedere ai Servizi di Assistenza:

Il team del Call Center è il tuo punto d'ingresso per ogni richiesta di assistenza. Contattaci tramite telefono oppure via internet, ti indicheremo la via migliore per risolvere velocemente il tuo problema.

Modalità di accesso al servizio:
Tel: +390516837999
call.center@centrocomputer.it
via web tramite la procedura di Richiesta di Servizio (RSC)

Accedi a Fastservice RSC

Copertura oraria garantita e tempi d'intervento:

lunedì - venerdìsabatofestivi
normale08:30 - 18:00--
help desk08:30 -18:00--
assistenza telefonica estesa08:30 -18:0008:30 -18:00-
servizi personalizzatida definire fino 7x24da definire fino 7x24da definire fino 7x24