Assistenza Hardware

Un portafoglio di servizi studiati per aumentare disponibilità e affidabilità dell’infrastruttura, ottenere performance in linea con le esigenze di business e semplificare la gestione degli ambienti ICT.

Valore Silver
Questo contratto estende la garanzia Hardware standard del produttore a 3 anni con estensioni di servizio e SLA garantiti da Centro Computer.

La nostra offerta di Assistenza Hardware presenta pacchetti di soluzioni per tutte le esigenze aziendali e diversi profili di specializzazione (base, avanzato, professionale) per soddisfare ogni esigenza, anche sotto il profilo economico.

Valore Assistenza Hardware
Questo contratto fornisce assistenza e manutenzione Hardware completa con SLA garantiti da Centro Computer.

* Service Level Agreement (SLA).



Quali sono i vantaggi?

  • Unico interlocutore per le esigenze di manutenzione multimarca
  • Assistenza tecnica hardware e software di base
  • Personale tecnico di grande esperienza
  • Gestione degli interventi da remoto 
  • Flessibilità e massima personalizzazione del piano di assistenza per singola macchina per ottimizzare tempi e costi
  • Servizio di sostituzione (con muletto) e nuovo hardware a prezzi molto competitivi
  •  Servizio gratuito da e per il nostro laboratorio
  • Smaltimento obsoleti gratuito 
  •  Consumabili di stampa o costo copia

* i servizi di Assistenza Hardware sono svolti su: personal computer, stampanti, server, storage, backup, terminal video, terminal wireless, thin client, lettori di codici a barre, apparati di networking e firewall.

FORMAZIONE

I nostri specialisti sono sottoposti a formazione continua

NOLEGGIO

Puoi noleggiare il nostro servizio presso la tua sede

HELP DESK

Servizio di Help Desk online con supporto remoto e onsite