Assistenza Hardware
Un portafoglio di servizi studiati per aumentare disponibilità e affidabilità dell’infrastruttura, ottenere performance in linea con le esigenze di business e semplificare la gestione degli ambienti ICT.
Valore Silver
Questo contratto estende la garanzia Hardware standard del produttore a 3 anni con estensioni di servizio e SLA garantiti da Centro Computer.
La nostra offerta di Assistenza Hardware presenta pacchetti di soluzioni per tutte le esigenze aziendali e diversi profili di specializzazione (base, avanzato, professionale) per soddisfare ogni esigenza, anche sotto il profilo economico.
Valore Assistenza Hardware
Questo contratto fornisce assistenza e manutenzione Hardware completa con SLA garantiti da Centro Computer.
* Service Level Agreement (SLA).


Quali sono i vantaggi?
- Unico interlocutore per le esigenze di manutenzione multimarca
- Assistenza tecnica hardware e software di base
- Personale tecnico di grande esperienza
- Gestione degli interventi da remoto
- Flessibilità e massima personalizzazione del piano di assistenza per singola macchina per ottimizzare tempi e costi
- Servizio di sostituzione (con muletto) e nuovo hardware a prezzi molto competitivi
- Servizio gratuito da e per il nostro laboratorio
- Smaltimento obsoleti gratuito
- Consumabili di stampa o costo copia
* i servizi di Assistenza Hardware sono svolti su: personal computer, stampanti, server, storage, backup, terminal video, terminal wireless, thin client, lettori di codici a barre, apparati di networking e firewall.
FORMAZIONE
I nostri specialisti sono sottoposti a formazione continua
NOLEGGIO
Puoi noleggiare il nostro servizio presso la tua sede
HELP DESK
Servizio di Help Desk online con supporto remoto e onsite