Servizi di Assistenza Hardware

Un portafoglio di servizi studiati per aumentare disponibilità e affidabilità dell'infrastruttura ICT, ottenere performance in linea con le esigenze di business e semplificare la gestione degli ambienti ICT.
Servizi di Assistenza vi garantisce tranquillità nella gestione del vostro Hardware e Software installato. Garantiamo assistenza tecnica, onsite o remota, assicurandovi la massima disponibilità dei dispositivi che costituiscono l'infrastruttura della vostra rete. Servizi di Assistenza si adatta alle vostre specifiche esigenze grazie alla disponibilità di differenti livelli di servizio.

Tipi di contratti:

Attraverso pacchetti di offerta, i nostri servizi di assistenza sistemistica presentano soluzioni per tutte le esigenze aziendali, con diversi profili di specializzazione (base, avanzato, professionale) per soddisfare ogni esigenza, anche sotto il profilo economico.

Valore Silver

Questo contratto estende la garanzia hardware standard del produttore a 3 anni con estensioni di servizio e SLA garantiti da Centro Computer.

Valore Assistenza Hardware

Questo contratto fornisce la completa assistenza e manutenzione hardware con SLA garantiti da Centro Computer.

* Service Level Agreement (SLA).

Il cliente raggruppa all'interno di questo contratto tutte le apparecchiature hardware ICT installate presso le sue sedi e che desidera assistere nel rispetto dei livelli di servizio (SLA) stabiliti dal contratto. Il contratto può essere personalizzato secondo le specifiche esigenze del cliente. 
Tra i principali vantaggi del Contratto Assistenza Hardware: 

  • Unico interlocutore per le esigenze di manutenzione multimarca 
  • Assistenza tecnica hardware e software di base 
  • Personale tecnico di grande esperienza 
  • Gestione degli interventi via WEB 
  • Flessibilità e massima personalizzazione del piano di assistenza per singola macchina per ottimizzare tempi e costi 
  • Servizio di sostituzione (con muletto) e nuovo hardware a prezzi molto competitivi 
  • Servizio gratuito da e per il nostro laboratorio 
  • Smaltimento obsoleti gratuito 
  • Consumabili di stampa o costo copia 

* i servizi di Assistenza Hardware sono svolti sulle seguenti famiglie di prodotti: personal computer, stampanti, server, storage, backup, terminal video, terminal wireless, think client, lettori di codici a barre, apparati di networking e firewall.

FORMAZIONE

I nostri specialisti sono sottoposti a formazione continua ed hanno in dotazione i migliori strumenti dedicati.

NOLEGGIO

Puoi noleggiare il nostro servizio ICT presso la tua sede quando ti occorre.

HELP DESK

Servizio di Help Desk online con supporto remoto e onsite. Un unico interlocutore per ogni esigenza. 

Come accedere ai Servizi di Assistenza:

Il team del Call Center è il tuo punto d'ingresso per ogni richiesta di assistenza. Contattaci tramite telefono oppure via internet, ti indicheremo il modo migliore per risolvere velocemente il tuo problema.

Modalità di accesso al servizio:
Tel: +390516837999
call.center@centrocomputer.it
via web tramite la procedura di Richiesta di Servizio (RSC)

Accedi a Fastservice RSC

Copertura oraria garantita e tempi d'intervento:

lunedì - venerdìsabatofestivi
normale08:30 - 18:00--
help desk08:30 -18:00--
assistenza telefonica estesa08:30 -18:0008:30 -18:00-
servizi personalizzatida definire fino 7x24da definire fino 7x24da definire fino 7x24