Un portafoglio di servizi studiati per aumentare disponibilità e affidabilità dell'infrastruttura ICT, ottenere performance in linea con le esigenze di business e semplificare la gestione degli ambienti ICT.
Servizi di Assistenza vi garantisce tranquillità nella gestione del vostro Hardware e Software installato. Garantiamo assistenza tecnica, onsite o remota, assicurandovi la massima disponibilità dei dispositivi che costituiscono l'infrastruttura della vostra rete. Servizi di Assistenza si adatta alle vostre specifiche esigenze grazie alla disponibilità di differenti livelli di servizio.
Attraverso pacchetti di offerta, i nostri servizi di assistenza sistemistica presentano soluzioni per tutte le esigenze aziendali, con diversi profili di specializzazione (base, avanzato, professionale) per soddisfare ogni esigenza, anche sotto il profilo economico.
Questo contratto estende la garanzia hardware standard del produttore a 3 anni con estensioni di servizio e SLA garantiti da Centro Computer.
Questo contratto fornisce la completa assistenza e manutenzione hardware con SLA garantiti da Centro Computer.
* Service Level Agreement (SLA).
Il cliente raggruppa all'interno di questo contratto tutte le apparecchiature hardware ICT installate presso le sue sedi e che desidera assistere nel rispetto dei livelli di servizio (SLA) stabiliti dal contratto. Il contratto può essere personalizzato secondo le specifiche esigenze del cliente.
Tra i principali vantaggi del Contratto Assistenza Hardware:
* i servizi di Assistenza Hardware sono svolti sulle seguenti famiglie di prodotti: personal computer, stampanti, server, storage, backup, terminal video, terminal wireless, think client, lettori di codici a barre, apparati di networking e firewall.
I nostri specialisti sono sottoposti a formazione continua ed hanno in dotazione i migliori strumenti dedicati.
Puoi noleggiare il nostro servizio ICT presso la tua sede quando ti occorre.
Servizio di Help Desk online con supporto remoto e onsite. Un unico interlocutore per ogni esigenza.
Il team del Call Center è il tuo punto d'ingresso per ogni richiesta di assistenza. Contattaci tramite telefono oppure via internet, ti indicheremo il modo migliore per risolvere velocemente il tuo problema.
lunedì - venerdì | sabato | festivi | |
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