13/10/2020
Gli strumenti migliori per il rientro in ufficio Come sarà l’ambiente di lavoro quando i dipendenti torneranno in ufficio? In che modo il team IT potrà aiutare il passaggio dal lavoro da casa alla nuova realtà dell’ufficio?
La priorità va data alle soluzioni per trasformare le sale riunioni in sale di videoconferenza. Per l’ufficio IT significa che la struttura per le videoconferenze deve essere semplice, sempre attiva e pronta all’uso. Le soluzioni per le sale di videoconferenza sono essenziali per garantire la continuità del lavoro.
Soluzioni per sale riunioni Logitech Room Solutions Le soluzioni Logitech Room includono tutto ciò di cui hai bisogno per le videoconferenze. Disponibili in configurazioni per sale piccole, medie e grandi, questi layout includono un mini PC, una videocamera per videoconferenze, un supporto per PC e il controller touch Logitech Tap. Samsung Flip2 Il workspace del futuro è caratterizzato dalla scorrevole sensazione della scrittura tradizionale in formato digitale e versatile, con diversi colori, stili e grandezze. Puoi avere un display mobile da 55” o 65”, per la sala riunioni o per altri uffici, dove puoi collegare, senza fili, il tuo PC o lo SmartPhone. Barco ClickShare Un click per connettere il dispositivo ed iniziare a condividere i contenuti del proprio portatile sul display della sala riunioni. La tecnologia per conferenze wireless ClickShare aiuta le persone a comprendersi meglio lasciandole libere di interagire facilmente all’interno del proprio ambiente di lavoro. |