Live Help Desk: servizio di assistenza

Servizi remoti sempre disponibili

Contatta il nostro Help Desk,  un team di tecnici specializzati è a tua disposizione.  
Tramite il servizio di assistenza remota via internet, integrato alla nostra soluzione CCasir, possiamo gestire l'amministrazione e il monitoraggio di server, stampanti e PC dei nostri clienti. Per usufruire del servizio di assistenza remota via internet utilizzato dal nostro centro di assistenza Help Desk con il servizio 7x24 occorre essere Clienti Registrati.

Modalità di erogazione del servizio di assistenza remota:

L'assistenza remota è erogata solo ai clienti registrati e qualificati dal centro servizi di Centro Computer.

 
Se sei un utente registrato esegui il seguente file dal tuo PC e comunica ID e Password presenti nella maschera, come dall'immagine di esempio riportata qui a sinistra.
Esegui file (Windows)   Esegui file (macOS)

LHD è una soluzione efficace per garantire l'assistenza ai Clienti in modalità online, sfruttando il protocollo http internet standard, senza necessita di aprire particolari porte.

Tutto il sistema gestisce i log di intervento, in particolare LHD offre la possibilità di effettuare una registrazione della sessione di intervento, archiviarla e renderla disponibile per successive verifiche.

È possibile adottare due differenti modelli di teleassistenza: il modello presidiato che prevede la richiesta di accettazione da parte del cliente ed il modello non presidiato che prevede l'intervento autonomo di un operatore su un server e/o client, previo accordi precedenti.

Il servizio di LHD può essere arricchito da ulteriori software come l'aggiunta di video e la condivisione di desktop per fornire maggiore completezza al supporto online.