Contatta il nostro Help Desk, un team di tecnici specializzati è a tua disposizione.
Tramite il servizio di assistenza remota via internet, integrato alla nostra soluzione CCasir, possiamo gestire l'amministrazione e il monitoraggio di server, stampanti e PC dei nostri clienti. Per usufruire del servizio di assistenza remota via internet utilizzato dal nostro centro di assistenza Help Desk con il servizio 7x24 occorre essere Clienti Registrati.
L'assistenza remota è erogata solo ai clienti registrati e qualificati dal centro servizi di Centro Computer.
LHD è una soluzione efficace per garantire l'assistenza ai Clienti in modalità online, sfruttando il protocollo http internet standard, senza necessita di aprire particolari porte.
Tutto il sistema gestisce i log di intervento, in particolare LHD offre la possibilità di effettuare una registrazione della sessione di intervento, archiviarla e renderla disponibile per successive verifiche.
È possibile adottare due differenti modelli di teleassistenza: il modello presidiato che prevede la richiesta di accettazione da parte del cliente ed il modello non presidiato che prevede l'intervento autonomo di un operatore su un server e/o client, previo accordi precedenti.
Il servizio di LHD può essere arricchito da ulteriori software come l'aggiunta di video e la condivisione di desktop per fornire maggiore completezza al supporto online.