LifeSize Cloud Lifesize Cloud LifeSize Cloud

Soluzione di video collaborazione enterprise 100% cloud based

Lifesize Cloud è la soluzione di video conferenza professionale e flessibile totalmente cloud based, ideale per tutte le aziende che vogliono acquisire il vantaggio competitivo offerto da una collaborazione semplificata avvalendosi di un servizio SaaS, eliminando non solo i costi di infrastruttura ma anche i costi e l’organizzazione necessari per implementazione e gestione.

Per cominciare a utilizzare la soluzione di video comunicazione Lifesize Cloud sarà sufficiente installare il software sul dispositivo da cui si intende utilizzarlo.

LifeSize Cloud
Richiedi una prova gratuita È possibile scaricare una versione completa Lifesize Cloud di prova completamente gratuita cliccando qui

LifeSize Cloud è una soluzione innovativa che permetterà di rimanere sempre in contatto con le persone importanti, potendo schedulare e partecipare a meeting in maniera trasparente senza nessuna competenza IT. Lifesize Cloud arriva a tutti gli utilizzatori senza passare dai dipartimenti IT, semplificando la user experience e aumentando la soddisfazione dell’utilizzatore che potrà ottimizzare produttività e collaborazione.

L'innovazione costante è indispensabile. Tramite la video collaborazione resti connesso. La video collaborazione ci unisce tutti. Noi crediamo che ora è il momento di puntare meno sul connettere persone a dispositivi e software e più sul connettere persone con altre persone e con processi. Per fare questo, la video collaborazione deve essere facile quanto la comunicazione verbale e accessibile da qualsiasi computer per creare un'esperienza migliore dell'esserci di persona, creando un mondo dove non ci sono ostacoli nel lavorare insieme. Prova la video collaborazione Intelligente. Utilizza le soluzioni Unified Communications proposte da Centro Computer.

Oltre che essere disponibile per qualsiasi dispositivo mobile come pc, smartphone e tablet iOS e Android, Lifesize Cloud può essere collegato anche ai sistemi tradizionali di terze parti e con sistemi Lifesize. Questo integrerà le attuali sale riunioni che diventeranno un reale punto di contatto tra gli uffici e colleghi, clienti e fornitori in tutto il mondo, ovunque essi siano e qualunque dispositivo utilizzino.

Lifesize Cloud in breve:
  • Pronto all’uso in un click
  • Multidispositivo, pc win/mac, smartphone, tablet e sistemi da sala tradizionali Lifesize Icon
  • Directory aziendale per controllo delle presenze in linea per istant messaging e video in un click
  • Gestione agenda e schedulazione meeting
  • Video collaborazione multi punto fino a 25 partecipanti
  • Possibilità di invitare fino a 25 ospiti che non dispongono di Lifesize Cloud per utente
  • Qualità video professionale HD e sicurezza IT
  • Nessuna infrastruttura necessaria
  • Non richiede l’intervento tecnico
  • Semplice come Skype o Facebook

Per avere maggiori informazioni sulle soluzioni Lifesize, segui questo link.